TORNEO REGIONALE GIOVANILE - GIORNATA IN CHIAROSCURO PER I NOSTRI RAGAZZI
Abbiamo portato i nostri Pionieri nel palazzetto di Mortise che al mattino presto era una ghiacciaia. Ma al CSI non si bada tanto a queste cose e si tira dritto. I nostri Juniores, in questo periodo non molto allenati, si sono misurati con atleti di alta classe e buona stoffa che si allenano tre volte la settimana con tanta voglia di vincere. I nostri hanno logicamente dovuto rendere le armi ai giocatori più preparati e più combattivi.
Sono stati ugualmente confronti ben combattuti quelli di Samuele che è riuscito a passare il primo turno e a vincere un avversario del Mortise e pure una ragazza combattiva e tecnica di altra provincia. Niente da fare per Gilberto pur combattivo e non lontano dal poter vincere che ha mostrato comunque di essere in crescita. Decisamente sotto tono Kevin (che male ha sopportato le basse temperature) e dovrà aspettare altre occasioni per rifarsi.
Tra i più giovani il solo Marco passa il turno vincendo due avversari, gli altri invece ancora timorosi per il battesimo del primo regionale dovranno prepararsi con maggior accuratezza e per altro tempo per affrontare più dignitosamente questo tipo di incontri.
Però era un passo da fare per far conoscere loro il livello degli avversari e per cominciare a superare
gli imbarazzi iniziali. Vedremo in seguito i loro progressi che siamo certi non mancheranno.
Comments