D3: SARMEOLA B Vs NOVA PONG 4 a 2
- Tomokazu Harimoto
- 6 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Alla prima partita abbiamo visto un ottimo Michele vincere in tre soli set. Camani a seguire si lasciava impressionare dal tonico Pinton autore di ottimi attacchi, ma anche di errori ai quali il nostro Luca non ha saputo approfittare sbagliando molto più del solito. Peccato perchè se avesse giocato nel suo buon standard avrebbe potuto vincere.
Terzo incontro con Andrea fuori fase che perdeva malamente contro Malesani con un secco 3 a 0
Al quarto incontro, viene assurdamente sostituito l'ottimo Lollo con Giorgio che acceso da alcune polemiche gioca finalmente con un pò di grinta mettendo in difficoltà l'avversario che però si guadagna ugualmente il finale per 3-1.
Uno spento Andrea, assente da 15 giorni dai tavoli e con solo due allenamenti e forse qualche turno notturno o un bioritmo fuori fase gioca sottotono e con troppe imprecisioni. Negativo il risultato 3 a 1 per l'avversario. Chiude la partita Camani che la spunta sull'avversario per tre a 1.
Ora la Nova Pong pur vantando discreti giocatori, troppo spesso è stata condizionata dall'assenza delle teste di serie della squadra.
Ormai ha perso la corsa per i play off e dovrà giocare per restare al centro classifica.
A questo punto si penserà un poco di più a valorizzare le nuove leve se non mancheranno anche loro per impedimenti vari.
Post recenti
Mostra tuttiPartita molto equilibrata che poteva finire anche a favore del Cus. Nelle individualità Toffanin in buona evoluzione che ha perso di...
Siamo stati bravi due volte ad affossare il Vergati Abano, sia per la mancanza del nostro miglior giocatore sia per la buona qualità...
E' stata una gran sconfitta dalla quale cercheremo di trarre utili conclusioni. Entrambe le squadre con giocatori partiti quest'anno ,...