top of page

COLPACCIO NOVA: 6-4 AL MORTISE

Mortise inciampa contro un tenacissimo NOVA Pong!

Le velate speranze della Nova Pong di fare un colpaccio anche a Mortise sembravano naufragate dopo le prime tre partite perse abbastanza chiaramente. Nei primi due singoli Kevin e Samuele pur mostrando buone cose venivano dominati dagli avversari VIVIANI e da Adrian del Mortise.

Anche nel doppio pur più equilibrato e con un set vinto veniva chiuso a vantaggio dei padroni di casa.

Pure la quarta partita veniva dominata da Viviani del Mortise che aveva ragione facilmente su Samuele .

Al 4 a 0 per il Mortise si riprende con Alberto contro un tenace Roberto che cederà solo al 5° set. Nell'altro campo Kevin vince più agevolmente contro lo straniero del Mortise,

A questo punto il Nova Pong si sente più tranquillo e almeno con un poco di onore grazie alle due partite vinte. Ma il tour continua e la Nova Pong si sente rinata e vincerà altre due partite che cambieranno il volto dell'incontro.

Questa volta si è alla pari e gli avversari si sentono braccati col fiato sul collo .

Alberto chiuderà con un gioco di ottima fattura contro l'ottimo Viviani che mal digerisce di aver perso contro un avversario ritenuto di minor spessore.

Dall'altra parte Samuele trova attacchi più precisi e buone difese che metteranno all'angolo anche il valido straniero del Mortise.

Adesso il Nova si trova secondo dietro la capolista Q4 un risultato questo che va oltre le aspettative del trainer Pantaleoni e dei suoi rampolli.

Prendiamo atto dei risultati ottenuti e cercheremo di essere all'altezza di questa onorevole posizione, ben consci che i nostri avversari sono di ottima levatura e che cercheranno di risalire la classifica a nostre spese. Dalla nostra abbiamo ora tanto entusiasmo e vedremo di correggere alcuni lati tecnici per portarci ancora più su e forse potremo giocare qualche altra buona carta per fiaccare le velleità degli avversari

Comments


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page