APPUNTAMENTI DI FEBBRAIO 2016
l'inizio del 2016 ci ha regalato un gennaio ricco di eventi e di buoni risultati ora a febbraio dopo una pausa iniziale avremo altri eventi a partire dalla metà del mese.
Il 14 ripeteremo alla scuola Falconetto il torneo domenicale riservato ai più giovani e aspettiamo di vedere un livello più convincente dei più bravini Marco,Mattia, Emilio, Giosuè e allo stesso tempo vogliamo vedere l'ingresso dei neofiti Riccardo, Giulio, Raju, Eric,Wishua, Angelo e Andrea sperando che tra questi emergano altri nuovi validi virgulti.
Il 18 alla Vlacovich dovrebbe essere interessante vedere il Derby NOVA vs Q4 che sono le prime due in classifica. Il Q4 vanta giocatori con precedenti di maggior spessore mentre il NOVA pur emergente dovrà difendere nel girone di ritorno la seconda piazza dagli assalti del Mortise e del Villanova, forse sorpresi di aver perso con questa “ outsider parvenue”.
Fare le penne anche al Q4 sarebbe un sogno al limite del delirio, anche perché la NOVA lo scorso anno si piazzò ultima in questo campionato! Ma il trainer Pantaleoni non è nuovo a questi exploit che ha già catturato in altri tempi nel volley dove ha già portato delle ultime a brillare in prima posizione l'anno successivo e, come allora, sicuramente non mancherà di tentarlo anche in questo sport.
Il 21 a San Donà avranno poi luogo le finali regionali di D3 e in questa occasione i nostri virgulti Kevin, Samuele, Gilberto andranno a dar battaglia alle compagini più forti e più blasonate del Veneto giovanile di questa categoria. Una eventuale vittoria sarebbe un risultato di modesto spessore, ma sarebbe un piccolo trofeo che porta la Nova Pong a entrare con dignità anche nel primo scalino dell' ambito federale.
コメント