3a EDIZIONE TORNEO INTERNO RAGAZZI
- nova pong
- 15 feb 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Domenica 14 febbraio alla palestra della scuola Falconetto 10 ragazzini si sono dati battaglia a tennis tavolo per oltre due ore.
Tutti hanno mostrato dei miglioramenti nell'apprendimento e nella qualità del gioco, anche nelle retrovie.
Ci sono stati alcuni cambiamenti nella graduatoria finale che ha premiato i più grandicelli e i più assidui agli allenamenti. E parliamo di Marco che mantiene saldo il suo ruolo di leader tra i giovani della Nova Pong.
Poi al secondo posto si è infilato Mattia che comincia a mettere in luce le sue doti di attaccante.
Al 3° posto Emilio , nonostante i suoi rari allenamenti riesce ancora a stare tra i più bravini.
Amareggiato Andrea che è sceso al 4° posto, ma dimentica di essere stato lontano dai tavoli per quasi un mese fermato da una fastidiosa influenza.
Giosuè pur mostrando una crescita qualitativa, comincia a trovare avversari piuttosto tosti e svegli e dopo aver perso di misura le semifinali vince l'ottimo Leonardo più impegnato nel tennis classico.
Speriamo che Leonardo diventi dei nostri perché avrebbe stoffa di buona qualità anche per cimentarsi sopra i tavoli.
Ottimo l'esordio del giovane Angelo che, trovando una terna troppo competitiva dovrà accontentarsi di vincere il girone di consolazione.
Giulio ed Erik pagano ancora lo scotto di essere troppo cresciuti e dovranno pazientare per maturare in seguito. Si è visto comunque che a piccoli passi cominciano a migliorare.
Ricordiamo a Marco,Mattia, Emilio, Andrea, Giosuè, e Angelo che sono convocati per il prossimo Torneo Regionale che avverrà a Noale il 13 Marzo.
Siamo sicuri che in questa seconda edizione se la caveranno ancora meglio e auguriamo a loro un bel “In bocca al lupo” certi che gli romperanno qualche dente.
Post recenti
Mostra tuttiPartita molto equilibrata che poteva finire anche a favore del Cus. Nelle individualità Toffanin in buona evoluzione che ha perso di...
Siamo stati bravi due volte ad affossare il Vergati Abano, sia per la mancanza del nostro miglior giocatore sia per la buona qualità...
E' stata una gran sconfitta dalla quale cercheremo di trarre utili conclusioni. Entrambe le squadre con giocatori partiti quest'anno ,...
Commenti