DERBY Q4 vs NOVA 6-2
- nova pong
- 13 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min
La Nova ha perso 6 - 2 contro i primi della classe, pur con giochi applauditi che comunque sono stati fermati dalla attuale superiorità dei tre migliori giocatori del Q4 messi in campo per l'occasione.
Non più le riserve come all'andata ma i titolari più in forma: Massimo ex B di 25 anni addietro, Alessandro in C1 solo due anni addietro e Angela ottima giocatrice.
Il Nova invece è partito con i giovani Samuele e Kevin perdendo i singoli contro Massimo e Alessandro con punteggi perentori.
Più combattuto il doppio che vede Alessandro e la Angela per il Q4 e dall'altra parte Alberto e Luigi per il Nova. Dalla dura battaglia il Q4 esce ancora imbattuto, anche se si finisce con un tre a uno che mostra un progresso evidente del Nova grazie ai nuovi arrivati Alberto e Luigi.
Significative le scelte dei giocatori del Q4 che questa volta per non concedere nulla e per fondati timori ha vietato alle tre riserve di entrare in campo.
Se non altro alla Nova resta la soddisfazione di essere stati temuti molto più che nell'andata. Mancano altri due mesi alle finali e il tempo come sempre porta cambiamenti e novità e si spera in quelle positive.
Gigi per la Nova è una speranza che ha già mostrato di essere di pasta speciale: diamogli un altro mese e pensiamo che farà ancora più scintille, e i giovani possono sempre sorprendere prima o poi.






Post recenti
Mostra tuttiPartita molto equilibrata che poteva finire anche a favore del Cus. Nelle individualità Toffanin in buona evoluzione che ha perso di...
Siamo stati bravi due volte ad affossare il Vergati Abano, sia per la mancanza del nostro miglior giocatore sia per la buona qualità...
E' stata una gran sconfitta dalla quale cercheremo di trarre utili conclusioni. Entrambe le squadre con giocatori partiti quest'anno ,...
Comentários