DERBY NOVA vs MIXER
- nova pong
- 10 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min
C'era titubanza nelle file del Nova per la mancanza di tre componenti importanti.
Per fortuna a c'erano Alberto e Gigi a togliere eventuali problemi .
Il secco punteggio di 6 -0 non tragga in inganno, se Alberto e Gigi hanno vinto nettamente, gli altri componenti del Nova hanno dovuto sudare per vincere.
Infatti Samuele pur vincendo tre a zero soffriva fino alla fine di ogni set l'ultimo poi portato a casa con 17 punti a 15 su Alessandro. A dimostrazione che i Mixer sono cresciuti molto e cresceranno ancora.
Una particolare soddisfazione è venuta dalla Samanta in buona giornata che finalmente ha giocato con determinazione e velocità vincendo il valido Alessandro per 3 a 1. Molti gli scambi di attacco difesi e controattaccati segno di una buona qualità di gioco .
Ora il Nova affronterà nell'ultima partita il Mortise e nell'incontro diretto si vedrà chi merita la seconda piazza per accedere alle finali provinciali contro la terza dell'altro girone.
Finalmente anche la Nova Pong comincia ad assaporare risultati di un certo peso e questi sono stimoli importanti per la crescita della nuova società.
Post recenti
Mostra tuttiPartita molto equilibrata che poteva finire anche a favore del Cus. Nelle individualità Toffanin in buona evoluzione che ha perso di...
Siamo stati bravi due volte ad affossare il Vergati Abano, sia per la mancanza del nostro miglior giocatore sia per la buona qualità...
E' stata una gran sconfitta dalla quale cercheremo di trarre utili conclusioni. Entrambe le squadre con giocatori partiti quest'anno ,...
Comments