NOVA-S.FIDENZIO 6-0: E' SEMIFINALE!
Nella partita di Play off del campionato Provinciale CSI, Nova Pong ha incontrato il San Fidenzio. Un terzetto di buone qualità quello del San Fidenzio.
Il primo singolo ha visto prevalere Gigi, vecchia gloria degli anni ottanta, che ben dopo 30 anni riprende a giocare con la Nova Pong mostrando ancora dinamismi che tanti giovani vorrebbero avere.
L'altro singolo è stato vinto da Samuele che ha dovuto lottare per 4 set prima di vincere un ostico avversario.
Anche il doppio composto da Alberto e Samuele non ha avuto facile svolgimento, ma è stato un alternarsi di set vinti e persi dove i nostri hanno chiuso vincendo di misura per 3 a 2.
Gigi vincerà a fatica un altra partita e pure Samuele dovrà lottare fino all'ultimo per avere ragione del Capitano avversario.
Capitan Alberto chiuderà la partita vincendo più agevolmente con un 3 a 0.
Nonostante un continuo combattimento tra le due squadre quasi alla pari, la Nova Pong esce vincendo con un 6 a 0 che le assicura l' incontro di semifinale contro la prima del girone B.
Effettivamente le prime classificate dei due gironi sono squadre molto solide di club rinomati: una del Q4 ,decana del tennis tavolo Padovano e l'altra proveniente nientemeno che dal Redentore Este club spesso capolista anche in A1.
Il pronostico favorirà pur 9 a 1 queste squadre nella competizione contro delle seconde arrivate con varie difficoltà, ma non è la prima volta che delle outsider spodestano delle blasonate .
E comunque sia, Nova Pong in semplicità farà certamente il proprio dovere ed è già paga di questo traguardo che vorrà onorare nella miglior delle maniere: giocando a nervi saldi e senza timori reverenziali anche nelle semifinali contro una delle prime. BUONA FORTUNA RAGAZZI!