top of page

NOVA PONG OTTIMA 3A SPIANA LA STRADA AL Q4 PER IL TITOLO PROVINCIALE.

Altre buone notizie a conclusione di stagione. Quattro squadre a dispurtarsi il titolo provincoiale nella categoria AMATORI del CSI. Sabato 21 maggio al palazzetto del Redentore Este

Non vi tragga in inganno la parola “amatori”: in realta c'erano giocatori molto esperti tutti con più di dieci anni di attività a confronto.

Mortise 2000, Nova Pong Padova, Q4, e Redentore Este le quattro semifinaliste in tenzone.

Il sorteggio ha determinato le semifinali Mortise contro Q4 e Nova Pong contro Redentore.

Per il Q4 è stato facile sbarazzarsi del Mortise ; l'incontro dopo una sola ora e mezza vedeva vincente il Q4 per 6 -1.

Molto più combattuta invece la semifinale tra il Redentore e la Nova Pong: ben due ore e tre quarti ha dovuto sudare il Redentore per aver partita vinta 6 a 4 e poco sarebbe mancato al Nova per pareggiare il verdetto.

I singoli sono partiti con Kevin e Samuele entrambi perdenti, ma con Samuele più convincente. Mentre Kevin ancora in arretrato con gli allenamenti mostrava troppe imprecisioni.

Opaca la prestazione di Alberto con Samuele nel doppio che veniva perso più per scarsa convinzione che induceva ad errori banali..

Tra Samuele contro il decano prof. vedeva Samuele perdere per due soli punti al 4 set pregiudicandosi la possibilità di una rimonta.

Va detto che la forza della Nova Pong in questa occasione è stata la prestazione di Luigi che ha vinto i giocatori più temibili mostrando un gioco altamente spettacolare e un ritorno di Alberto nei suoi standard di gioco che ha procurato anche a lui due belle vittorie personali.

Poca storia nella finale conclusiva che vedrà dominare il Q4 grazie sopratutto ad Alessandro sulle cui qualità non ci sono dubbi e ad Angela nettamente migliorata in questa annata.

L'ottimo Redentore Este , un poco per stanchezza, ma sopratutto per il miglior spessore tecnico del Q4 ha dovuto rendere le armi e lasciare il titolo al più valido Q4.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page