Incidente di percorso per United
Cari compagni di gioco,
come sempre e in ogni attività i problemi di vita quotidiana ci accompagnano e oltre ai vari piaceri anche i rischi e i pericoli.
L'altro giorno uscito con il compagno Bruno avviandoci a Villanova per fare una partita, il compagno Bruno non si avvedeva di uno sconsiderato giovane che in sella alla sua moto a folle velocità e a ruota alta proveniva dalla sinistra.
Non lo so, ma il faro direzionato verso l'alto hanno tratto in inganno Bruno che attraversava ugualmente la strada : “inutile il mio grido e il tirare alla disperata il freno a mano per fermare Bruno”.
La moto cozzava contro il fanale sinistro e il giovane conducente faceva un volo di -15 -20 metri. Si rialzava da terra lo sventurato, ma passanti e io stesso sceso a soccorrerlo lo abbiamo precauzionalmente steso a terra in attesa di soccorsi più qualificati.
Pare per fortuna che il giovane non abbia avuto gravi conseguenze e speriamo ne tragga un utile insegnamento di vita.
A voi tutti e me compreso tanta attenzione in più anche per evitare guai che potrebbero derivare da errori altrui. La partita naturalmente contro il forte Villanova perdendo il giocatore più prestante e lasciando in sospeso i rimanenti avvertiti del fatto ha avuto un andamento non felice, ma a volte la posta del gioco viene in secondo piano.
L'United , più sereno col rientro del suo giocatore, avrà sicuramente modo di rifarsi.