Si torna a competere
- nova pong
- 11 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Avremo un'altra intensa settimana di confronti:
Martedì un'altra squadra dei nostri la Family Pong andrà nell'arena del Mortise e speriamo di fare un buon raccolto pur sapendo che Il Mortise non regala mai nulla, anzi abbiamo la sensazione che metterà in campo dei rinforzi per non subire nuovamente! Ettore & Company dovranno fare delle formazioni più accurate se non vogliono brutte sorprese.
Mercoledì i News dovranno affrontare la capolista Villanova e privi dell'ultimo fantomatico acquisto Alessandro avranno poche speranze di poter vincere qualche partita contro i solidi ed esperti avversari, ma lottare e sperare serve ad acquisire esperienza: i tre che andranno a giocare mostrano di avere i cosidetti e non si tireranno indietro.
Nella stessa giornata in casa Pisani affronteremo il Q4 dove staremo a vedere il livello delle qualità trasferite ai giocatori dall'alta casta dirigenziale. Al nostro terzetto l'impegno di tener botta!
Venerdi si chiude la giostra con un derby casalingo : i New2 reduci da una prestigiosa vittoria contro una rimaneggiata “United” priva dei due forti gemelli che verranno rimpiazzati per l'occasione dal nuovo e promettente Filippo.
L'anzianità di gioco propende per gli United, ma la squadra parte con un rimaneggiamento che da delle incertezze, i New2 pur alle prime esperienze sono reduci da un probante risultato.
Sicuramente in questa settimana verranno delineati con maggior chiarezza i valori delle squadre, ma le sorprese sono spesso nel DNA di questi campionati.
Post recenti
Mostra tuttiPartita molto equilibrata che poteva finire anche a favore del Cus. Nelle individualità Toffanin in buona evoluzione che ha perso di...
Siamo stati bravi due volte ad affossare il Vergati Abano, sia per la mancanza del nostro miglior giocatore sia per la buona qualità...
E' stata una gran sconfitta dalla quale cercheremo di trarre utili conclusioni. Entrambe le squadre con giocatori partiti quest'anno ,...
Comments