top of page

NOVA COMPETITION ASFALTA IL Q4

Grande impresa dei nostri prodi di Nova Competition. Sulla carta, quantomeno la fama del Q4 - oltre al fatto che si tratta di una squadra “master” - avrà magari fatto pronosticare a qualcuno un risultato un po’ diverso. E anche la stessa squadra ospite certo si aspettava qualcosa di più facile.

Ma questo solo per chi non conosce i nostri Alberto, Gigi e Max, che invece si sono portati a casa un 6-0 perentorio, 18 set a 0 che davvero parlano da soli!

All’inizio, in realtà un po’ complicato, l’incontro non fa chiaramente presagire che piega avrebbe preso: è vero che da un lato gli ospiti (pare per problemi di coordinamento) si presentano inizialmente solo in due; ma dall’altro lo stesso Max ha problemi di salute (personali e in famiglia). Dunque basta un niente per spostare gli equilibri da una parte o dall’altra.

Appena le palline iniziano a saltare sui tavoli si capisce però subito che sarà una storia a senso unico. Gigi con la sua impeccabile sicurezza e Max con top alternati a secchi colpi di antitop fanno presto capire agli avversari che per loro non sarà serata: ed ecco due veloci 3-0. Il doppio Alberto-Max, particolarmente in sintonia, offre spunti di vero divertimento anche a chi assiste da fuori, oltre che offrire soddisfazione al nostro Presidente.

Infine ecco che ben fuori tempo si presenta in campo, per il terzo singolo, Gilberto: ex di Nova Pong, ora nuova promessa ambita dal Q4, avvisato a quanto pare all’ultimo minuto dalla sua nuova società. Per lui nella sua vecchia palestra di allenamento c’è però in serbo una dura lezione: rimedia appena una manciata di punti nei suoi due singoli, prima contro un Alberto in serata particolarmente sciolta e poi ancora con lo schiacciasassi Gigi. E dobbiamo dire che tutti i presenti, che ben lo conoscono, sono sorpresi e un po’ dispiaciuti di vedere Gilberto così sottotono: sportivamente ci auguriamo che ritrovi la propria verve.

Infine menzione particolare merita anche l’ultimo incontro di Max: nonostante la preoccupazione per la salute in famiglia mantiene la concentrazione e mette in confusione il suo avversario con una buona serie di efficienti e veloci top.

Insomma due partite e due vittorie secche per Nova Competition: se il buongiorno si vede dal mattino … Pur vero comunque che il Q4 si è presentato con una formazione non prevista e con mille difficoltà, e per il ritorno prepareranno sicuramente la partita con altro spirito per sorprendere i nostri di Nova Pong. Che comunque anche in casa dell’avversario venderanno ben cara la pelle.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page