top of page

Torneo Regionale di Mortise

Abbiamo avuto una discreta partecipazione 7 su 22 tesserati maggiorenni e 8 giovani su 14 circa il 41 %

Tirando le somme la Family è stata la più prestante 3 presenze e due piazzamenti : la coppia Samanta-Antonio hanno passato il turno e Samanta eliminata dal podio dalla solita capolista Sabori.

Poi in luce per presenze la News con 4 partecipanti.

Carenti la United e la New 2 una col solo Bruno l'altra col solo Andrea.

Alcuni tra gli adulti hanno addotto problemi di lavoro, altri insicurezza personale ( avrebbero dovuto fare il battesimo per scrollarsi le insicurezze) , altri hanno preferito fare i tifosi piuttosto che i protagonisti (sigh) altri reduci da malattie ( giustificabili) altri con problemi di famiglia altri assenti non si sa perché.

Tra i giovani c'è stata una maggior partecipazione anche se con qualche assenza criticabile per motivi vari. Nelle partite in luce Angelo autore di buone azioni contro dei federati.

Emilio a un briciolo dal passaggio di turno e Marco autore di buone partite a poca distanza dal podio.

Al momento siamo una bella squadra di amatori , ancora lontani però dall'essere competitivi ai livelli superiori.

Abbiamo un bel programma da sviluppare ulteriormente, ma qui servono sopratutto giovani più determinati e più vogliosi di migliorarsi offrendo i giusti tempi di allenamento.

Non possiamo competere con chi si allena 3-4 volte alla settimana, mentre i nostri rampolli ci regalano una solo training settimanale. Però formiamo un gruppo amichevole che si diverte settimanalmente.

E' stata un'occasione di verifica per tanti aspetti, da parte mia ho colto alcune lacune migliorabili che cercherò di correggere, inoltre questo incontro ha permesso di avere alcuni contatti per qualche futura iniziativa a favore sociale che vedremo di vagliare assieme.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page