top of page

Risultati 5° giornata di campionato

UNITED-NOVI MORTISE (3-6)

Battuta d'arresto per l'UNITED ad opera del Novi Mortise che finalmente guadagna con soddisfazione la prima vittoria di campionato x 6 -3.

L'United probabilmente ha sottovalutato l'ultima classificata che pareva un facile boccone e invece si è rivelata un osso duro che recupererà sicuramente varie posizioni .

Al Novi Mortise è bastata una semplice operazione per cambiare marcia: sostituire il giocatore più debole con altri ben più battaglieri e capaci.

Ed è proprio questa nuova squadra che ha sorpreso l'United, che con più attenzione e determinazione avrebbe anche potuto pareggiare o vincere, ma palle sprecate ed errori banali alla fine sono costati la partita, meritatamente andata ai “Novi”

AMATORI MORTISE- GS Q4 (6–0)

Passando a recuperare una racchetta di un giovane sbadato, sono andato al PalaMortise dove ho approfittato dell'osservazione della partita Amatori Mortise contro Q4 .

Il Mortise ha avuto un incontro tutto sommato abbastanza facile contro un Q4 rinforzato nei ranghi dal rientro di Iginio e di Massimo, che nonostante la loro assenza prolungata sembrano ancora i più forti. I soli infatti a portare a casa qualche set. Ancora buio per gli altri tre giovani che devono arrendersi ai più coriacei ed esperti del Mortise, nonostante mostrino una moderata crescita .

Come sempre gli ultimi a volte risalgono la china e auguriamo a Iginio e a Massimo di riprendere la loro forma per migliorare l'ancor fiacco regime del Q4.

Al ritorno bisognerà guardare con attenzione il Team della Donata che potrebbe recuperare un nuovo verdetto. Il Nova Competition è ancora corto e qualche acciacco potrebbe minarlo facilmente.

VINTAGE MORTISE - NOVA COMPETITION (6-4)

Risultato scontato per il Competition privo del suo pezzo più forte Gigi .

Il sostituto preso tra i novizi ha fatto un duro battesimo contro i gagliardi giocatori del Vintage: pur battagliero ma privo di esperienze ha ceduto in tutte e tre le partite.

Ottima prestazione di Max vincente sui coriacei Stefano e Giovanni lasciando loro un set, più facilmente vince contro lo straniero per 3-0.

Il nostro capitano Alberto si arrende ad Andrei e a Stefano e sul finale si riprende bene con un 3 a 0 contro Giorgio .

VILLANOVA - FAMILY PONG (6-0)

Il Family Pong a Villanova ha assaggiato la prima sconfitta per 6-0 non riuscendo a guadagnare nessun incontro contro la squadra capolista di Baesso e compani che viaggia imbattuta a gonfie vele sognando il titolo finale. Ad attenderli ci saranno comunque la Nova Competition e l'Amatori Mortise due squadre che giocano alla pari con i Master e saranno ossi duri da digerire per il Villanova.

NEW2 - NOVA NEWS (5-5)

Il Derby delle squadre cadette New2 e Nova News finisce in parità 5 -5

La New2 orfana di due giocatori impiega l'anziano Trainer della Nova Pong che non delude riportando ben tre vittorie su tre salvando il New2 dalla perdita a tavolino.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page