top of page

Un Mortise Amatori d'eccezione soccombe 1-6 contro Nova Competition

Ancora una volta siamo stati premiati da un punteggio al di sopra di ogni attesa.

Anzi dati gli acciacchi e gli incerti in “Competition” pareva già molto uscirne con un pareggio.

Tante sono state le partite finite sul filo di lana, a nostro favore per un nonnulla!

Tutti molto esperti e battaglieri gli avversari a cui non sono mancati neppure i nostri applausi per la loro ottima esibizione.

Una prima partita del nostro capitano Alberto riduce al 3 a 0 un ottimo Antonio e anche l'altro singolo vede il nostro Gigi, pur perdente al primo set, rifarsi in un buon crescendo contro l'inossidabile e coriaceo Roberto del Mortise.

La Nova cederà sul doppio ben condotto dalla ferrea Donata e dal compagno Mauro, un duo affiatato che avrà ragione dei nostri Max e Alberto che escono peraltro vinti per 3 a 2.

Gli altri singoli vedranno Alberto prevalere su Roberto per 3-1 e Max vincere una indomabile Donata in ottima forma che perderà solo sull'ultimo set agli spareggi. Tanti le azioni da applauso da ambo le parti!

Gigi e Max chiuderanno il cerchio vincendo le ultime partite sull'altra indomita amazzone Marija e contro il valido Antonio.

A questo punto restano 3 partite da fare: due impegnative e una contro un Q4 che ritrova due elementi importanti. I conti più che con gli avversari li avremo contro i nostri stessi problemi di mancanza di ricambi all'altezza e con i nostri tre alle prese di problemi personali non sempre risolvibili. Finora la Dea Fortuna è stata spesso dalla parte di Nova Pong e non mancheremo di onorarla: si sa, "Fortuna audaces iuvat" ...

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page