Torneo "Falconetto" con gli ospiti del Mortise
- nova pong
- 2 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Solo 5 i nostri giovani al Torneo e molti gli assenti.
Peccato per loro, che altrimenti si sarebbero rallegrati a vincere gli avversari del Mortise.
Quattro i giovani ospiti, tutti alle prime armi, che hanno dovuto cedere bandiera bianca ai più esperti e smaliziati giovani della Nova Pong.
E' stata comunque una giornata utile per giocare e per stimolare battaglie pongistiche tra i nostri.
La selezione iniziale ha messo rapidamente i giovani inesperti del Mortise in un girone a parte per completare la fase di gioco tra di loro.
L'unico superstite finito nella seconda terna dei secondi ha lasciato il 4° posto al nostro Matteo e il 5° al nostro Erik.
Tutta Nova Pong la terna dei primi: buono il terzo posto di un crescente Leonardo e doppiamente buono il rientro di Mattia arrivato 2°.
A Marco la meritata prima piazza guadagnata attraverso la sua sapiente conduzione fatta di servizi vari ed incisivi e di risposte in attacco ben direzionate.
Se il gruppo tiene ,il Trainer dice che il prossimo anno li metterà in campionati Federali dove è certo che non sfigureranno.
Questo inizio di confronto col Mortise lascia ben sperare come ulteriore stimolo per i giovani giocatori e vedremo altri confronti più equilibrati con ambo i Trainer interessati allo sviluppo di questi eventi.
Post recenti
Mostra tuttiPartita molto equilibrata che poteva finire anche a favore del Cus. Nelle individualità Toffanin in buona evoluzione che ha perso di...
Siamo stati bravi due volte ad affossare il Vergati Abano, sia per la mancanza del nostro miglior giocatore sia per la buona qualità...
E' stata una gran sconfitta dalla quale cercheremo di trarre utili conclusioni. Entrambe le squadre con giocatori partiti quest'anno ,...
Comments