Nova Vivaldi campione provinciale Amatori 2018! Nova Family al terzo posto
- Mike De Lollis
- 15 giu 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Sabato 19 maggio, palazzetto dello sport di Mortise, finale provinciale Amatori.
Quattro squadre in campo per le semifinali, Nova Vivaldi e Redentore Este da una parte, Family Nova Pong e San Fidenzio Rock dall'altra.
Il verdetto del girone eliminatorio è abbastanza chiaro, 6-2 per il Vivaldi nel match fratricida mentre è un secco 6-0 per il Redentore contro il San Fidenzio. Da segnalare nel match tra Vivaldi e il Family la buona prestazione di Luca e Ettore che hanno combattuto alla pari con Michele mentre niente hanno potuto contro Morten, il fortissimo danese del Vivaldi.
La finale vedeva contrapposte due squadre sulla carta abbastanza allineate dal punto di vista delle potenzialità in campo con l'esperto Toniolo e la coppia moldava del Redentore di buona caratura da un lato, e l'imbattibile Morten con un Michele in fase di crescita dall'altra oltre a Marco e Luca a sostenere all'occorrenza il Vivaldi.
Il primo giro è un due a uno, con Morten che ha la meglio su Toniolo mentre Michele cede nettamente allo straniero dell'Este ma poi vince il doppio assieme al danese.
Nel secondo giro Michele ingrana bene e si sbarazza in tre set dell'esperto Toniolo mentre Morten continua il suo score positivo portando sul 5 a 1 la situazione al termine del secondo doppio giocato sempre assieme a Michele.
6-2 al termine dell'incontro segnato anche da un piacevole dopo partita che ha visto le due squadre scambiarsi i rispettivi contatti per futuri amichevoli match.
Post recenti
Mostra tuttiPartita molto equilibrata che poteva finire anche a favore del Cus. Nelle individualità Toffanin in buona evoluzione che ha perso di...
Siamo stati bravi due volte ad affossare il Vergati Abano, sia per la mancanza del nostro miglior giocatore sia per la buona qualità...
E' stata una gran sconfitta dalla quale cercheremo di trarre utili conclusioni. Entrambe le squadre con giocatori partiti quest'anno ,...
Comentários