Mortise Vintage - Cus 4-1
Risultato netto di 4-1 a favore del Mortise. Morten ha vinto contro Berton 3-0 mentre Tommaso ha perso con De Rosa -classificato C1- disputando però una bella partita e ricevendo i complimenti del quotato avversario.
Nel doppio la coppia Morten-Ettore ha perso con onore 3-1 contro i due forti Caccin e De Rosa. Nei singolari successivi Luca non ha saputo opporsi efficacemente al quotato avversario mentre Tommaso ha fatto un’ottima figura contro il navigato Berton vincendo un set rischiando poi di andare al quinto.
Nel complesso alcuni segnali positivi e altre indicazioni di criticità da risolvere. Il giovane Tommaso, in continua ascesa tecnica, non patisce stress da prestazione dimostrando maturità agonistica mentre Morten procede nel suo score positivo nei singoli. Luca sta patendo un po' il passaggio dal livello Amatori a Master, soprattutto nella fase di gestione della partita dove dovrebbe giocare più rilassato. Bisogna inoltre lavorare sul doppio per rodare almeno un coppia di giocatori che sappia affiatarsi per gestire al meglio gli schemi di gioco.