top of page

Doppio PingPong + Pizza = divertimento


La formula pizza e tennis tavolo è vincente! Pochi euro e tanto gioco e la serata vola piacevolmente. Il trainer della Nova pong anche su questo aspetto ha trovato una buona soluzione per richiamare giocatori da varie società sportive e rendere stimolanti le ultime serate della stagione. Questa è stata la volta del doppio dove abbiamo avuto ospiti che vantano una lunghissima e gloriosa carriera.

Citiamo la coppia Naso e Berton che nel recente passato ha vinto tante edizioni nel doppio amatoriale , tra gli altri ancora più noti e prestigiosi Walter Belluco e Gigi di Giacomo vere glorie del passato padovano che trent'anni addietro infiammavano i fan pongisti. In questa serata del 6 giugno ben 14 coppie classe amatori e master si sono confrontate nella sala Iotti giocando per tre ore di seguito prima di decretare la classifica finale. Ospiti coppie del TT Abano Terme, Sarmeola, Mortise, Cus Padova, San Basilio e pure giocatori amatoriali non classificati. I risultati hanno dato la medaglia di legno del 4° posto alla coppia Naso Berton per la verità non molto allenata, ma che ha messo a dura prova tanti altri.

La coppia ha dovuto cedere il passo del 3° posto alla coppia della Nova Pong Malagoli- Zucchelli che chiude l'annata in un continuo crescendo agonistico che fa ben sperare per il

prossimo debutto nel campionato federale. Il secondo posto alla coppia Morten-Marcato del Cus che conferma la classe di Morten e mette in luce i progressi del tenace Marcato che dopo solo tre anni di gioco alla soglia del mezzo secolo mostra le qualità di un buon sportivo. Coppa e medaglie per la gloria del primo posto ai campioni padovani degli anni 85 Walter e Gigi che hanno mostrato quanto sia difficile rimuoverli dal podio e ancora capaci di prestigiosi colpi di una lunga e consumata carriera. Al termine tutti soddisfatti col piacere finale di birra e pizza in festosità.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page